venerdì 11 marzo 2022

DISCRIMINAZIONE RUSSA - sottotitolato IL KARMA

L'unico commento che posso avere per questo ennesimo assurdo post pubblicato dall'ambasciata russa in Italia è il seguente: è evidentemente responsabile di ogni morte in suolo ucraino anche chi crede nella bontà dell'operazione militare russa in territorio ucraino, non si tratta di discriminazione si tratta di impedire a dei criminali di diffondere odio e guerra nelle menti di chi vuole la pace e non ha fatto nulla per scatenare questa assurda guerra. Si è perso il valore delle parole e il valore della verità, l'intervento russo in ucraina è ingiustificato e per tale motivo chi lo appoggia non va solo discriminato ma va cacciato e bandito da ogni attività sociale su suolo italiano ed europeo.


!! Cari compatrioti!
🇷🇺 A causa dell'aggravata situazione internazionale e della campagna di informazione antirussa nei media, il numero di casi di discriminazione nei confronti dei cittadini russi all'estero è aumentato vertiginosamente.
📞 Per una risposta massima tempestiva ed efficace a tali incidenti, l'Ambasciata di Russia in Italia lancia un numero verde.
🚨 Se ricevete minacce o insulti, diventate vittime di abusi, aggressioni o abusi fisici, segnalate immediatamente l'accaduto alle forze dell'ordine italiane, nonché a noi compilando il modulo ( https://bit.ly/3IYxcC8 ) o inviando un messaggio a noi e al numero di telefono +3 93314582279 (WhatsApp, Telegram), allo stesso orario indicato i tuoi contatti e dettagliato la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento